Cerca
Close this search box.
torino
Sport
Pallapugno

Albeisa sempre piu in alto, l’Araldica vince a Dogliani

Nelle partite di ieri sera, lunedì 29, vincono San Biagio e Canalese
Ancora un successo per l’Araldica Castagnole, questa volta sul campo della Virtus Langhe Dogliani. Situazione equilibrata in avvio, con i locali in partita fin sul 2-3. Da questo momento in poi, grazie alla crescita di Parussa ed a causa di qualche errore di troppo dei cuneesi, il team di Flavio Dotta prendeva il volo e non concedeva neppure più un punto ai rivali.

Vittoria in trasferta per la Subalcuneo, con Gilberto Torino (foto) in battuta, nello sferisterio di Ceva, mentre in vetta prosegue la marcia dell’Albeisa. Paolo Vacchetto e compagni superano agevolmente l’ostacolo rappresentato dalla Canalese, mentre compie una grande impresa l’Imperiese di Federico Raviola prevalendo a Cortemilia sui campioni d’Italia in carica. Infine la sempre più sorprendente Bormidese migliora ancora la propria classifica battendo in trasferta il San Biagio.

SERIE A (Ottava d’andata): Imperiese-San Biagio rinviata al primo giugno; Subalcuneo-Cortemilia rinviata al 6 giugno.

(Nona d’andata): Albeisa-Canalese 9-2; Cortemilia-Imperiese 5-9; San Biagio-Bormidese 4-9; Virtus Langhe-Araldica Castagnole Lanze 2-9; Ceva-Subalcuneo 3-9.

(Prima di ritorno): Bormidese-Canalese 7-9; San Biagio-Cortemilia 9-7.

Classifica: Albeisa punti 8; Bormidese, Imperiese e Cortemilia 6; Araldica Castagnole Lanze 5; Virtus Langhe 4; Subalcuneo, San Biagio e Canalese 3; Ceva 1.

Prossimo turno: martedì 30 maggio: Ceva-Imperiese; Virtus Langhe-Subalcuneo.

Mercoledì 31: Albeisa-Araldica Castagnole Lanze.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale