Si scaldano i motori per una “lunga estate calda” in casa Skull Boxe. Il gruppo agonistico astigiano è reduce dalla trasferta cuneese per un meeting andato in scena nella nuova sede della Skull Boxe Canavesana di Alessio Furlan. Sono saliti sul ring quattro portacolori del sodalizio presieduto da Maria Fiori e hanno tutti vinto. Bene Alice Greguoldo, 51 kg Youth, che supera un’avversaria della Boxe Barge, vince anche Matteo Caruso, 54 kg. Nella categoria 81 kg Elite doppietta astigiana grazie a Christian Sarsili e Gioele Accornero.
Intanto il maestro Davide Greguoldo si prepara a tre “main event”: il 24 maggio a Lecce all’angolo di Alessio Lorusso, il 20 giugno per le semifinali del WBC Grand Prix al fianco di Davide Brito a Riyad, e il 19 luglio, quando Etinosa Oliha sfiderà a Fresno, in Texas (USA) “Ammo” William.
Prosegue infine l’ascesa a livello nazionale della talentuosa pugile Alice Greguoldo. L’atleta forgiata dalle sapienti mani di papà Davide, coach della Skull Boxe Asti e guida del campione del mondo Etinosa Oliha è impegnata ad Assisi per un raduno azzurro assieme al Maestro astigiano (IN FOTO), per poi partire alla volta della Bulgaria con la Nazionale italiana per un importante meeting internazionale con molte nazioni rappresentate. Avanti tutta “golden girl”!