Anche la New Asti Skatingal memorial "Minestra" di Mortara
Sport

Anche la New Asti Skating
al memorial "Minestra" di Mortara

Domenica una delegazione della squadra agonistica della New Asti Skating ErbaVoglio C.R.Asti ha partecipato alla quinta edizione del “Memorial Margherita Minestra”, in programma al Palazzetto

Domenica una delegazione della squadra agonistica della New Asti Skating ErbaVoglio C.R.Asti ha partecipato alla quinta edizione del “Memorial Margherita Minestra”, in programma al Palazzetto della Sport di Mortara (PV).
La gara, organizzata dallo Skating Club Mortara, ha visto scendere in pista sette diverse società del panorama artistico italiano, provenienti da Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna in una competizione che è consistita nell’esecuzione di esercizi liberi e obbligatori dedicato a tutte le categorie, dai giovanissimi fino alla Promozionale D. Per la società astigiana sono stati convocati Desiree Sanfilippo (categoria Giovanissimi B), Federica Russo, Alessia Pisana, Irene Bincoletto e Veronica Ruscalla (Esordienti B), Aurora Romito (Divisione Promozionale A).
Nello scorso weekend la New Asti Skating è stata impegnata nel secondo stage del 2013 in collaborazione con il coreografo Marco Pecchioni di Firenze. Un allenamento in previsione dei prossimi Campionati Regionali Fihp di Gruppi Spettacolo, in  programma il 10 Febbraio a Novara.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo