Cerca
Close this search box.
Anselmo e Pavia a Roma per presentare le premiazioni di pallatamburello
Sport

Anselmo e Pavia a Roma per presentare le premiazioni di pallatamburello

Ivo Anselmo e Valentina Pavia saranno i presentatori della cerimonia di premiazione dei campioni d’Italia pallatamburello, che si terrà a Roma nel fine settimana.L’importante evento, voluto dalla

Ivo Anselmo e Valentina Pavia saranno i presentatori della cerimonia di premiazione dei campioni d’Italia pallatamburello, che si terrà a Roma nel fine settimana.
L’importante evento, voluto dalla F.I.P.T. Nazionale in occasione dell’Assemblea per le Elezioni Federali, si svolgerà presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni del Coni e vedrà premiate le società e gli atleti, provenienti da tutta Italia, che nel 2012 hanno conquistato il Titolo Italiano maschile e femminile nelle varie specialità della pallatamburello.
Un gratificante riconoscimento per questa collaudata “coppia di presentatori astigiani” che, dopo le importanti esperienze sul palco del Teatro Alfieri, in occasione della Festa dello Sport del Coni e del Teatro Lumière, per le premiazioni dell’attività tamburellistica, sono chiamati a organizzare e condurre questo prestigioso evento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale