Cerca
Close this search box.
par
Sport
Pallapugno

Araldica beffata a Cuneo, Cortemilia e Albese ‘corsare’

Vittoria larga del San Biagio sulla Canalese
Passo falso al debutto dell’Araldica Castagnole in quel di Cuneo. Parussa (foto) e compagni partivano bene e riuscivano a portarsi a condurre per 5 a 2. Dutto spronava i suoi ed otteneva ancora un gioco prima della pausa: 3 a 5 il parziale.

Ripresa in salita per il quartetto di Alberto Bellanti; qualche errore evitabile e la crescita progressiva della formazione cuneese impedivano agli astigiani di schiodarsi da quota 5.

Nelle altre partite larghi successi del San Biagio sulla Canalese e del Cortemilia sul terreno dell’Alta Langa. Vittorie esterne dell’Albese a Ceva e della Bormidese a Dogliani

SERIE A (Seconda d’andata): San Biagio-Canalese 9-2; Ceva-Albese 7-9; Virtus Langhe-Bormidese 5-9; Subalcuneo-Araldica Castagnole 9-5; Alta Langa-Cortemilia 3-9.

Riposava: Imperiese

Classifica: Imperiese, Albese, San Biagio, Bormidese, Cortemilia e Subalcuneo punti 1; Ceva, Araldica Castagnole Lanze,, Virtus Langhe, Canalese e Alta Langa 0.

Prossimo turno – Sabato 20 aprile, ore 15: Cortemilia-Imperiese; Albese-Alta Langa; Araldica Castagnole-San Biagio.

Domenica 21 aprile, ore 15: Canalese-Ceva; ore 16, Bormidese-Subalcuneo.

Riposerà: Virtus Langhe.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scopri inoltre:

Edizione digitale