Cerca
Close this search box.
scegliere-una-racchetta-da-tennis
Sport
Tennis

Arianna Zucchini vince a Santo Stefano Belbo

Doppio di spareggio fatale per il DLF nella finale per il titolo regionale di serie D1 maschile
Doppio di spareggio fatale per il DLF nella finale per il titolo regionale di serie D1 maschile. Gli astigiani, sui campi in terra battuta di Biella, cedono 4-3 contro I Faggi. Nei singolari vittorie per Conte e Giacosa, ko Condò e Sillano. Decisivi i doppi dove, dopo il successo di Conte/Condò, arrivano le sconfitte per Stella/Giacosa e Giacosa/Condò. Entrambe le formazioni disputeranno l’anno prossimo la serie C.

Arianna Zucchini è invece  la vincitrice del torneo di singolare Open disputatosi sui campi del Tennis Vallebelbo di Santo Stefano. In finale ha sconfitto la testa di serie n° 4 Stefania Chieppa 6-4, 6-3. In semifinale quest’ultima ha approfittato dell’indisponibilità della testa di serie n° 1 e grande favorita nonchè tesserata per il circolo santostefanese Camilla Rosatello, mentre la Zucchini ha battuto Stefania Rachel Rubini (2-6, 7-5, ritiro). Nel tabellone di terza categoria vittoria per la 3.1 Kate Stroppiana su Debora Massocco 6-3, 6-4. Nel tabellone di quarta categoria Cristina Fontana (4.4) ha prevalso sulla 4.2 e prima testa di serie Linda Solaini 6-3, 6-1. Trentotto le partecipanti al via nei tabelloni compilati dal giudice arbitro Angelo Bongiovanni e sempre nutrita partecipazione di pubblico appassionato nelle varie giornate di gioco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale