Cerca
Close this search box.
Sport
Ginnastica artistica

Artemis Gym Aerobic, ottimi risultati a Chiavari

Isabella Aron Masenga ha ottenuto il primo posto nella categoria AA3 individuale, salendo sul gradino più alto del podio con una prova brillante
Ottimi risultati per le atlete astigiane Isabella Aron Masenga e Sophia Trinchero della Artemis Gym Aerobic, che hanno partecipato alla gara interregionale di ginnastica aerobica a Chiavari, sotto l’egida della squadra Valentia.
Isabella Aron Masenga ha ottenuto il primo posto nella categoria AA3 individuale, salendo sul gradino più alto del podio con una prova brillante e tecnicamente impeccabile.
Sophia Trinchero, nella categoria AA2 individuale, ha conquistato un meritato terzo posto, dimostrando grande concentrazione ed eleganza.
Grazie a queste straordinarie performance, entrambe le atlete si sono qualificate per la fase nazionale che si terrà a Porto Sant’Elpidio il 3 e 4 maggio.
Un riconoscimento che premia il loro impegno quotidiano e la passione che mettono in ogni allenamento. Complimenti vivissimi a Isabella e Sophia e al tecnico Georgiana Aron dell’Artemis Gym Aerobic per il percorso intrapreso. Avanti tutta verso la prossima tappa!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale