asd asti
Sport
Calcio

ASD Asti a caccia dei tre punti in casa contro la Fezzanese

Due derby astigiani in calendario nel torneo di Prima Categoria: Canelli 1922-Don Bosco Asti e Spartak San Damiano-Costigliole

Domenica 22 gennaio l’Asti affronterà la Fezzanese al “Censin Bosia” in Serie D. L’incontro comincerà alle ore 15, anziché alle 14,30, su richiesta della società ligure. Galletti vittoriosi per 2-1 a Sarzana, il 18 settembre scorso, nel match di andata. Non ci sono precedenti fra l’undici biancorosso e la squadra spezzina in terra astigiana. I verdi liguri occupano attualmente il quint’ultimo posto e hanno otto punti in meno rispetto ai galletti.

“La Fezzanese è una squadra rognosa, ma noi dovremo cercare assolutamente di vincere per poter migliorare la nostra classifica”, dice l’allenatore Riccardo Boschetto. Mancheranno però tre giocatori importanti, vale a dire gli squalificati Insolito e Tomella e l’infortunato La Marca… “E’ vero. Nella rosa, tuttavia, abbiamo elementi in grado di rimpiazzarli degnamente”.

Sempre domenica (inizio alle 14,30), ma in Eccellenza, il San Domenico Savio sarà ospite della Cheraschese, mentre la Pro Villafranca riceverà i torinesi del San Mauro. In Promozione, invece, la Santostefanese se la vedrà col Carmagnola in campo esterno.

Due derby astigiani in calendario nel torneo di Prima Categoria: Canelli 1922-Don Bosco Asti e Spartak San Damiano-Costigliole, che si svolgeranno, rispettivamente, al “Piero Sardi” di Canelli e al “Norino Fausone” di San Damiano. La Buttiglierese giocherà in trasferta contro il Bricherasio (ore 15), mentre la Nuova Astigiana Calcio ospiterà la Capriatese sul terreno di Lungotanaro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri inoltre:

Edizione digitale