Cerca
Close this search box.
asd asti 2
Sport
Calcio

ASD Asti, ultima in casa contro il Vado

In Eccellenza, la Pro Villafranca 1946 affronterà in trasferta l’Alba Calcio sul sintetico del “Michele Coppino”, mentre il San Domenico Savio riceverà il Giovanile Centallo al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta

Nella penultima giornata del campionato di Serie D, l’ASD Asti sarà di scena, domenica 30 aprile, tra le mura del “Censin Bosia”. Nell’occasione la squadra biancorossa se la vedrà con il Vado, undici ligure che si è già qualificato per i playoff. I galletti cercheranno ovviamente di congedarsi dal proprio pubblico con un risultato positivo dopo l’1-2 subìto fuori casa ad opera del Chieri. Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 15.

Il 14 aprile dello scorso anno, l’Asti riuscì ad imporsi al “Bosia” per 1-0 con gol realizzato da Kerroumi. Otto mesi dopo, invece, successo interno (2-1) del Vado nell’andata della stagione che sta per chiudersi (rete di Gomez a favore dei biancorossi astigiani).

Sempre domenica, riprenderanno i tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria dopo la sosta del 23 aprile legata al Torneo delle Regioni.
In Eccellenza, la Pro Villafranca 1946 affronterà in trasferta l’Alba Calcio sul sintetico del “Michele Coppino”, mentre il San Domenico Savio riceverà il Giovanile Centallo al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro.

In Promozione, la Santostefanese ospiterà l’Atletico Racconigi al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Queste, invece, le partite che vedranno in campo le squadre astigiane di Prima Categoria: Perosa-Buttiglierese; Auroracanottieri Pizzerie Alessandria-Spartak San Damiano; Cassano-Canelli; Costigliole-Sale (al “Norino Fausone” di San Damiano d’Asti); Don Bosco Asti-Spinettese (al “Falcone e Borsellino” di Refrancore); Tassarolo-Nuova Astigiana Calcio.

Anche in Eccellenza, in Promozione e in “Prima” si giocherà a partire dalle 15.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale