Cerca
Close this search box.
Pescatori sul podio
Sport
Tiro con l’arco

Astarco da urlo, strepitoso Andrea Pescatori

Nella categoria Arco Nudo Over 20, infatti, con il punteggio di 398, il Pescatori è oro e conquista il nuovo record personale

Strepitoso Andrea Pescatori. Domenica, l’Arciere selvaggio dell’Astarco sbaraglia gli avversari e, nella 17° Gara 3D Campofelice, si dichiara il re di Lombardone.

Nella categoria Arco Nudo Over 20, infatti, con il punteggio di 398, il Pescatori è oro e conquista il nuovo record personale. E’ una terribile lepre all’ultima piazzola che gli mangia i punti necessari per fare punteggio pieno. La soddisfazione però è molta, non solo personale, ma soprattutto della società Astarco, in primis del suo Presidente Bajno.

L’entusiasmo del Pescatori per questa tipologia di gara arcieristica ha coinvolto anche altri due atleti Astarco: Gabriele Olivero e Benito Lamonica, esordiente Astarco. Il primo, nella Categoria Arco Istintivo Over 20 con 241 punti si posiziona ottavo. Stessa posizione, ma nella categoria Arco Nudo Over 20, per il neo iscritto Astarco con 219 punti.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale