Periodo molto intenso per gli atleti della Astarco Erbavoglio, tutti impegnati su piu fronti. Francesca Bajno ha gareggiato con la rappresentativa piemontese nel "Trofeo Doni". Dopo la
Periodo molto intenso per gli atleti della Astarco Erbavoglio, tutti impegnati su piu fronti. Francesca Bajno ha gareggiato con la rappresentativa piemontese nel "Trofeo Doni".
Dopo la gara della settimana scorsa condizionata dal maltempo in cui l'atleta si era piazzata al quarto posto, nella seconda giornata della manifestazione (domenica scorsa, 16 giugno) la Bajno ha guadagnato il secondo posto nella fase di qualificazione, sulla distanza dei 70 metri, con 587 punti. Nella fase degli Olimpic Round (scontri diretti) è riuscita ad accedere alla semifinale, dove è stata battuta prendendosi però una pronta rivincita in finale con la conquista del bronzo per 6 a 0.
Nella classifica a squadre il Piemonte è ora secondo dietro alla Lombardia e davanti allEmilia Romagna. Nel prossimo fine settimana toccherà a Carlo Rapalino, impegnato con la rappresentativa piemontese nella fase nazionale del "Trofeo Pinocchio" (ex Giochi della Gioventù) a Silvi Marina, mentre Francesca Bajno sosterrà la seconda gara di qualificazione per laccesso agli europei di tiro di campagna: per lei appuntamento a Brisighella (Ra). La maglia azzurra sembra davvero a un passo.