Cerca
Close this search box.
Matteo Pisan sul podio
Sport
Tiro con l’arco

Astarco, ottimo esordio per Vassarotti e Pisan

L’esordio per la Vassarotti è ovviamente un esordio d’oro, la segue il compagno di squadra Matteo Pisan che nella corrispettiva Categoria Arco Olimpico Junior Maschile conquista un ottimo secondo posto

Ottimo esordio nell’H&F (Tiro di Campagna) per gli Junior Olimpico Astarco Francesca Vassarotti e Matteo Pisan. Entrambi abituati al Tiro a Targa con i loro Archi Olimpici e in assenza di gare di rilievo valide per il Ranking Nazionale, hanno quindi deciso di farsi tentare dal più “selvaggio” H&F. L’invidiabile location, Cascina Bornago, a Cameri (NO), non poteva non essere una forte attrattiva da provare anche per loro due.

Organizzato dalla A.S.D. Arcieri Cameri, il “7° H&F Cascina Bornago”, 12+12 interregionale, ha visto articolarsi le 24 piazzole lungo il tranquillo bosco della tenuta, alternando varie difficoltà di tiro.

L’esordio per la Vassarotti è ovviamente un esordio d’oro, la segue il compagno di squadra Matteo Pisan che nella corrispettiva Categoria Arco Olimpico Junior Maschile conquista un ottimo secondo posto con 277 punti. La gara a Cameri è stata anche l’occasione per vedere il neo arbitro federale, non che Consigliere Astarco e padre di Matteo, Giuseppe Pisan all’opera nell’affiancamento tecnico arbitrario. Per l’Arco Istintivo Over 20, invece, Gabriele Olivero si posiziona nono nel “1° 3D Arcieri della tana dei cinghiali”. L’interregionale si è svolta a Castelletto Merci (AL) ed è stata organizzata dagli Arcieri della tana dei cinghiali.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo