Cerca
Close this search box.
DE729019-49A2-4CB6-A458-A0ADBAD3DAEF
Sport
Tiro con l’arco

Astarco protagonista a Pino Torinese

Sei gli arcieri sulla linea di tiro

Si è tenuto nel fine settimana il 36° Trofeo “Città di Pino Torinese” ultimo Interregionale Indoor a 18 mt.

Ad organizzare la competizione la Società A.S.D. Arcieri del Pino e del Chierese nella Palestra Comunale D. Folis a Pino Torinese. Tre i turni di gara, in base alle normative Anti Covid-19 FITARCO: uno il sabato pomeriggio e due nella giornata di domenica.
Sei gli arcieri Astarco a scendere sulla linea di tiro.
Per l’Arco Olimpico Giovanissimi Maschile si riconferma ancora una volta sul podio il giovane Leonardo Arossa che con 358 punti è argento.
Nell’Arco Nudo Master Maschile il “Selvaggio” Andrea Pescatori, ormai proiettato alle prossime ed imminenti gare 3D e H&F, a lui più connaturate, si posiziona solo quinto con 460 punti.
E’ dalla Neo-formata Squadra dell’Arco Olimpico Senior Maschile che la Società Astarco ottiene, in questo fine settimana, ottime soddisfazioni. La squadra, infatti, con due su tre componenti agonisti da meno di un anno, con 1441 punti si posiziona sul gradino più alto del podio, medaglia d’oro. Non solo. Matteo Savoini e Fabrizio Arossa infilano nella faretra anche un nuovo record personale, mentre Massimo Moscatiello con 492 punti è settimo.
Nell’Arco Olimpico Master Maschile Benito Lamonica chiude 15° con 465 punti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale