Si è fermata in semifinale l'avventura della Libertas Astense in Coppa. L'incontro, disputato a Torino al Palaruffini, è finito 3-2 per i Bassotti al termine dei supplementari, dato che la
Si è fermata in semifinale l'avventura della Libertas Astense in Coppa. L'incontro, disputato a Torino al Palaruffini, è finito 3-2 per i Bassotti al termine dei supplementari, dato che la partita si era chiusa sul 2-2. A fermare la squadra di Gianfranco Lotta è stato lo stesso avversario che nella prima gara di campionato di C1 li ha battuti 4-7 in casa, infliggendo all'Astense l'unica sconfitta in tutto il girone di andata. Vincevamo noi 2-0 alla fine del primo tempo ha puntualizzato il mister Gianfranco Lotta Poi gli avversari hanno segnato tre gol casuali. All'inizio della gara sono andati in gol Fiscante e Migliaia. Nel secondo tempo, i Bassotti hanno realizzato due reti in mischia e ai supplementari, in un'azione confusa, han fatto il terzo gol che forse è stato anche deviato da un giocatore dell'Astense.
Emanuela Doano
Libertas Astense-I Bassotti 2-3
Libertas Astense: Tropiano; Bassignana, Villamar, Banzato, Pennisi, Fiscante, Maschio, De Benedetti, De Simone, El Adlani, Migliaia, Serra. All.: Lotta.
Marcatori: Fiscante; Migliaia (LA).