Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
asd asti
Sport
Calcio

Asti anticipa, match importante per il Sando

La Pro Villafranca ospita invece la CBS

Il prossimo impegno dell’ASD Asti in Serie D verrà anticipato a sabato 19 ottobre in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 23, quando i galletti riceveranno il Città di Varese. I galletti saranno ospiti sabato della Sanremese a partire dalle ore 15. Il 25 febbraio scorso i liguri hanno battuto in casa gli uomini allenati da mister Sesia con il risultato di 1-0. Si era conclusa invece sullo 0-0 la sfida del campionato precedente tra queste due squadre nella città dei fiori.

Domenica 20 ottobre le gare di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria avranno inizio alle 14,30. In Eccellenza, Pro Villafranca e San Domenico Savio ospiteranno, rispettivamente, CBS Scuola Calcio di Torino e Carmagnola. In Promozione, il Canelli 1922 affronterà il San Giacomo Chieri al “Piero Sardi”, mentre lo Spartak San Daniano giocherà in trasferta contro l’Autovip San Mauro. La Santostefanese, invece, sarà di scena a Castellazzo Bormida.

Questi, infine, gli incontri che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Villastellone Carignano-Buttiglierese; Capriatese-Annonese; Don Bosco Asti-Atletico Acqui (al campo 2 del “Censin Bosia”); Solero-Costigliole.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: