Ottimo pareggio per l'Asti Calcio che blocca sullo 0-0 la capolista Cuneo e avanza in chiave salvezza. A tre turni dalla conclusione del campionato il mantenimento della categoria è sempre più
Ottimo pareggio per l'Asti Calcio che blocca sullo 0-0 la capolista Cuneo e avanza in chiave salvezza. A tre turni dalla conclusione del campionato il mantenimento della categoria è sempre più vicino. Primo tempo giocato con concentrazione dai galletti, che sfiorano il vantaggio con Pira, dopo una palla persa del portiere ospite. A inizio ripresa, dopo un tentativo di Lo Bosco, Merito calcia a botta sicura trovando il miracolo di Cammarota. Il Cuneo cerca gloria con Quitadamo, che batte a lato dal limite, e con una punizione di Franca smanacciata dall'ex di giornata Tulino. Iacolino tenta la carta Montante per dare peso all'attacco ma a sfiorare il gol partita è l'Asti con Audino in contropiede, con palla fuori di poco.
In Eccellenza successo 4 a 2 per il Colline Alfieri con il Lucento, in atesa di un probabile playout col vantaggio del fattore campo. Al gol di Maghenzani risponde Paroldo nel derby della Valle Belbo di Promozione tra Canelli e Santostefanese, con gli ospiti di Amandola che falliscono un calcio di rigore nella ripresa. Pareggia 1-1 col Mirafiori il San Domenico e vede sfumare la vetta a beneficio del Cit, ora a più 2.