Cerca
Close this search box.
Asti Calcio, entrata gratuita al "Bosia" per il playout decisivo di domenica
Sport

Asti Calcio, entrata gratuita al "Bosia" per il playout decisivo di domenica

Domenica pomeriggio, alle 16 al "Censin Bosia", i galletti vivranno una delle giornate più importanti della recente storia biancorossa con la gara di ritorno dei playout-salvezza contro il

Domenica pomeriggio, alle 16 al "Censin Bosia", i galletti vivranno una delle giornate più importanti della recente storia biancorossa con la gara di ritorno dei playout-salvezza contro il Villalvernia. Forti di due risultati su tre in virtù della classifica, i biancorossi avranno bisogno del grande publico per agguantare il traguardo.

Proprio per spingere e supportare la squadra nel raggiungimento di questo obiettivo la società ha deciso di aprire le porte dello stadio disponendo l’entrata gratuita. Le iniziative non si fermano qui: i dirigenti biancorossi informano che tutti i giovani (non solo i tesserati dell'Asti) che si presenteranno allo stadio riceveranno un gadget dei galletti in omaggio (maglietta, cappellino, marsupio).

«Il settore under è al centro del nostro progetto e questa iniziativa dimostra quanta volontà vi sia di avvicinare la città e i giovani all’Asti Calcio – dichiara Lillo Di Franco, responsabile del settore giovanile dei Galletti – E’ stata una stagione intensa, conclusa con ottimi risultati da parte dei nostri under e sono convinto che vivremo altre grandi emozioni nei mesi a venire. Se non pioverà domenica ospiteremo i ragazzi e le loro famiglie nella tribuna di fronte a quella coperta, sarebbe bello vedere uno stadio colorato ed entusiasta».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale