Non è bastato un grande Asti per superare una prima della classe che vede vicina la linea del traguardo: il Bra supera 2-1 i galletti con molta fatica e mette una seria ipoteca sulla vittoria del
Non è bastato un grande Asti per superare una prima della classe che vede vicina la linea del traguardo: il Bra supera 2-1 i galletti con molta fatica e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato, ai biancorossi resta in mano un pugno di mosche.
In cronaca è il 25 invece quando lex Savona Giorgione, dominatore in mediana, lascia partire una sassata dal limite che incoccia sulla parte inferiore della traversa e sulla linea di porta prima di tornare in campo. I padroni di casa escono dallo spogliatoio determinati e convincenti: è Baldi, con una sassata dai 25 metri a colpire in pieno la traversa.
Nel momento migliore del Bra a passare è lAsti: mischia in area, tiro di Colombo e tap in del da poco entrato Lo Bosco. Daidola non ci sta e inserisce Sinisi: è il classe 92 a trovare il pareggio con un gran tiro dal limite. Negli ultimi minuti i galletti stringono i denti ma devono cedere le armi: lancio lungo, torre di Baldi e gran girata spalle alla porta di Dalla Costa.
Davide Chicarella