Cerca
Close this search box.
n
Sport
Hitball

Asti KT domina nella propria città e conclude imbattuto

La squadra sarà impegnata nel torneo Start UISP HB che decreterà la promozione in B2

Domenica la squadra di hit ball Asti KT ha giocato ad Asti l’ultima tappa del torneo UISP Linea 3 Open e grazie ad altre due vittorie siamo riusciti a concludere questa manifestazione senza subire una sconfitta. L’hitter Francesco Emanuel Pellitteri ha vinto il premio MVP (miglior giocatore) della competizione.

La squadra è stata immortalata in compagnia del Responsabile nazionale UISP PLV Hit Ball Francesco Mongiovì e del Delegato CONI Point di Asti Lavinia Saracco al momento della premiazione per il successo.  Per il movimento astigiano dell’hit ball questo 24 marzo è stato molto importante non solo per il risultato ottenuto ma anche perchè l’hit ball è ritornato ad essere giocato ad Asti dopo più di 5 anni d’assenza.

Per l’Asti KT la stagione non finisce qui perchè a breve sarà impegnata nel torneo Start UISP HB che decreterà la promozione in B2.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale