Cerca
Close this search box.
189D4484-2586-49A4-BAB5-57963A2BEA10
Sport
Calcio

Asti bello da impazzire: Gozzano battuto e quinto posto

Domenica al “Bosia” arriva il Bra quarto della classe: atteso il grande pubblico per un match cruciale

Seconda vittoria consecutiva per l’Asd Asti che, dopo il successo all’inglese maturato in casa contro la Frezzanese, ottiene un’affermazione di elevata importanza per le gerarchie di classifica superando di misura uno a zero il Gozzano. La vittoria in trasferta porta la firma del bomber argentino Victor Gomez, bravo a trasformare nel finale di primo tempo un calcio di rigore. Nella ripresa sono tre le nitide occasioni da goal per i biancorossi, che sfiorano il raddoppio con Tomella, Giacchino e lo stesso Gomez. Nel finale il brivido a lieto fine: il Gozzano impatta ma la rete viene annullata.

In virtù di questa affermazione i galletti salgono al quinto posto in classifica a pari merito con il Vado, in piena zona play-off: inutile sottolineare come sia fondamentale la gara prevista per domenica pomeriggio quando l’Asti sfiderà in casa il Bra, che precede la squadra allenata da Boschetto di sole due lunghezze. I supporter della squadra biancorossa e gli appassionati di calcio astigiani sono quindi chiamati all’appello per una partita fondamentale domenica prossima alle 14:30: l’occasione da sfruttare per arrivare nelle zone altissime del campionato di serie D.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale