Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Asti, trasferta ostica mentre il Sando gioca d’anticipo

Il calendario gare del fine settimana

Domenica, in Serie D, l’Asti giocherà fuori casa contro il Vado, terzo in classifica assieme alla NovaRomentin. Al “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure il fischio d’inizio verrà dato alle 14,30. Sullo stesso campo, il 10 settembre 2023, i galletti riuscirono ad imporsi di misura (1-0), nella prima giornata di campionato, con rete messa a segno da Beppe Picone. Ricordiamo che il centrocampista ha esordito domenica scorsa col Fossano nella gara interna contro la Lavagnese (bianconeri liguri vittoriosi per 1-0).

Galvanizzati dal successo (1-0) ottenuto in casa a spese del Derthona, i galletti dovranno fare a meno dell’attaccante Diego Valenti, infortunatosi contro i leoncelli.

Sempre domenica, le partite cominceranno alle 14,30 anche in Eccellenza, in Promozione e in Prima Categoria. In Eccellenza, San Domenico Savio e Pro Villafranca giocheranno entrambe in trasferta, rispettivamente contro Luese Cristo Alessandria e Cuneo Olmo. Il San Domenico sarà però di scena al “Roberto Rosato” di Chieri sabato 30 novembre con inizio alle ore 18.

In Promozione, il Canelli 1922 riceverà il Sommariva Perno al “Piero Sardi”, mentre lo Spartak ospiterà la ForzaCoraggio Alessandria sul terreno del “Norino Fausone” di San Damiano. La Santostefanese, invece, affronterà l’Arquatese Valli Borbera ad Arquata Scrivia.

Questi, infine, gli incontri che vedranno impegnate le formazioni astigiane di Prima Categoria: Mezzalunacalcio Villanova-Villastellone Carignano; Cumiana Sport-Buttiglierese; Annonese-Fulvius; Don Bosco Asti-Monferrato (al campo 2 del “Censin Bosia”); Frugarolese-Costigliole.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale