Astigiani protagonisti la prossima settimana, dal 15 al 18 Febbraio, ai Campionati Italiani Indoor a Pordenone di tiro con l’arco. Simone Dezani gareggerà per gli Arcieri delle Alpi nella categoria Juniores Olimpico, sia individualmente che a squadra.
Sempre per l’arco Olimpico e sempre degli Arcieri delle Alpi sarà presente la famiglia Marengo, con Roberto impegnato sia individualmente che a squadra nella categoria Master e Giada impegnata sia individualmente che a squadra nella categoria Ragazze. Ci sarà anche Leonardo Alossa del Clarascum, impegnato, anche lui, sia individualmente che a squadre nella categoria Ragazzi Olimpico.
Gli arcieri Astarco saranno presenti con due loro atleti al loro esordio ai campionati italiani. Gaia Bogliacini nella Divisione Arco Nudo categoria Allievi gareggerà individualmente e Massimo Moscatiello nella Divisione Arco Olimpico categoria Master sempre per la classifica individuale.
Da segnalare il rientro in gara, ad un anno esatto dalla nascita della sua bambina, di Francesca Bajno che per la società Malin Archery nella categoria Senior Olimpico: parteciperà alla competizione a squadre.