Cerca
Close this search box.
Immagine
Sport
Calcio

Astigiani sugli scudi nel “walking football”

Quella di sabato scorso è stata una prima occasione di incontro prima delle decisioni dei ct che porteranno alle convocazioni per il torneo internazionale di Saint Nazaire

Un sabato a passo di calcio. Le rappresentative nazionali over-40 donne, over-50 e over-60 maschili di walking football si sono ritrovate il 6 aprile per uno stage di selezione a Gorzano di Maranello, nel modenese. Un manipolo di astigiani ha arricchito le file delle formazioni maschili: Massimo Passera, Massimo Lamattina, Giorgio Zannino, Rossano Delledonne tra gli over-50; Mauro Burbello, Gianfranco Bellacomo e Carmelo D’Amico negli over-60, dove selezionatore è l’astigiano Giovanni Frenna.

Quella di sabato scorso è stata una prima occasione di incontro prima delle decisioni dei ct che porteranno alle convocazioni per il torneo internazionale di Saint Nazaire, in Francia.

Un appuntamento prestigioso con 10 Nazionali in campo, in programma il 6-7 luglio. Prima di allora ci saranno altri raduni di preparazione, come quello già fissato per il prossimo 19 maggio al centro sportivo di Novarello.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale