Cerca
Close this search box.
Astigiani ai Criteria
Sport

AstiNuoto ai Criteria nazionali

Buone prestazioni dei nostri portacolori in una kermesse di alto livello

AstiNuoto

AstiNuoto. Buoni i risultati degli astigiani ai Criteria di nuoto, manifestazione che a fine marzo ha riunito a Riccione i migliori nuotatori giovanili italiani. Otto gli astigiani scesi in acqua per un totale di 25 presenze gara, comprese le staffette con il Centro Nuoto Torino. Sono proprio queste ultime a regalare le soddisfazioni più grandi con due bronzi rispettivamente di Iris Pontarollo nella 4×100 stile Juniores femminile (frazione da 58.01) e di Andrea Giordano nella 4×100 mista ragazzi (ultima frazione a stile libero in 51.88).

Il commento

Decisamente soddisfatto il nostro Responsabile Tecnico Paolo Ruscello: “Sono molto soddisfatto di questa edizione: oltre ai due bronzi che sottolineano l’importanza del progetto con il Centro Nuoto Torino, non ricordo una così alta incidenza di primati personali, a dimostrazione del fatto che i ragazzi si sono approcciati nella maniera corretta alle gare”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale