La Nuova Provincia > Sport > Atleti Mezzaluna protagonisti in Liguria
SportAsti Villafranca - Villanova -

Atleti Mezzaluna protagonisti in Liguria

Anche quest'anno i giovani atleti villanovesi hanno partecipato ad un interessante, proficuo e divertente campus di atletica, questa volta non più a Cesenatico come negli anni precedenti, ma in

Anche quest'anno i giovani atleti villanovesi hanno partecipato ad un interessante, proficuo e divertente campus di atletica, questa volta non più a Cesenatico come negli anni precedenti, ma in Liguria, a Ceriale. Questi i partecipanti, assistiti da Silvana Bellero e Riccardo Negro (tecnico): Eleonora Gilli, Alessia Cravanzola, Federico Bonaldo, Dario Bergano, Simone Lizzi, Eugenio Staccione, Marco Lano, Maurizio Strazzacappa, raggiunti poi per un periodo ridotto anche da Silvia e Laura Boero, Valentina Conversano e Alessandro Strazzacappa accompagnati dal tecnico Michele Bertazzo.

Ben undici giorni di intensa attività con base a Ceriale. Allenamento mattutino leggero con partenza dal lungomare per poter subito dopo sfruttare l'intera mattinata in spiaggia, quindi pranzo, breve relax e nuovamente in mare con lunghe e divertenti nuotate.
Nel tardo pomeriggio trasferimento al campo di atletica di Boissano per il secondo allenamento, più tecnico, assieme ai nuovi amici locali. Poi doccia, cena e serata libera sino all' ora del rientro.

Veramente stupenda l'accoglienza ricevuta dai gestori del campo di Boissano, Carlo e Rosy, grandi appassionati di atletica ed atleti nonchè tecnici loro stessi, e da tutto il gruppo che collabora con loro. Niente di meglio quindi, per suggellare queste nuove amicizie, che una bella grigliata in campo, dopo l' ultimo allenamento, ed il fermo proposito di incontrarsi al più presto sui campi di atletica.

Articolo precedente
Articolo precedente