Cerca
Close this search box.
Atletica: Francesca Massobrio già in forma
Sport

Atletica: Francesca Massobrio già in forma

Ottima prestazione per Francesca Massobrio, la martellista sandamianese tesserata per il Cus Torino. L'atleta astigiana si è imposta a Genova nella prima gara di stagione nello stadio Villa

Ottima prestazione per Francesca Massobrio, la martellista sandamianese tesserata per il Cus Torino. L'atleta astigiana si è imposta a Genova nella prima gara di stagione nello stadio Villa Gentile.
La manifestazione era valevole per la qualificazione ai campionati  italiani invernali di lanci che di terranno a fine febbraio a Lucca; la Massobrio ha iniziato con un nullo per poi siglare un confortante 60.33 al secondo lancio che è rimasta la miglior prestazione della gara.
Ottimi segnali in previsione dei campionati regionali che si terranno a Novara a metà febbraio e soprattutto in vista dei campionati italiani. La Massobrio, ora universitaria iscritta al Suism di Asti, è infatti reduce da una stagione 2012 costellata da problemi fisici in cui ha comunque fatto suo il titolo tricolore a inizio anno.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale