Cerca
Close this search box.
GINS2772
Sport
Calcio

Avversario da podio della Serie D per i galletti, Sando in casa

Gara esterna a Saluzzo per la rivelazione del torneo di Eccellenza Pro Villafranca

Domenica 15 gennaio, nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D, l’Asti sarà ospite del Ligorna, squadra genovese attualmente terza in classifica (0-0 all’andata). L’incontro comincerà alle 14,30. Fra i galletti mancherà La Marca, tuttora alle prese con problemi muscolari.

In terra ligure, e in campionato, i galletti si sono imposti per 1-0 il 27 febbraio 2022 grazie alla rete siglata da Plado nella ripresa. L’undici biancorosso di mister Boschetto ha affrontato il Ligorna in trasferta anche il 21 agosto scorso nel turno preliminare di Coppa Italia. Ha vinto il Ligorna col punteggio di 2-0.

Sempre domenica 15, ma in Eccellenza, il San Domenico Savio riceverà il Cuneo Olmo al “Censin Bosia”, mentre la Pro Villafranca se la vedrà col Saluzzo in campo esterno. In Promozione la Santostefanese affronterà l’Infernotto Calcio al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Queste, invece, le partite che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Luserna-Buttiglierese (ore 15), Atletico Acqui-Canelli 1922 (ore 14,30), Auroracanottieri AL-Nuova Astigiana Calcio, Cassano-Spartak San Damiano, Costigliole-Libarna, Don Bosco Asti-Sale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale