Cerca
Close this search box.
ballettimotorsport grandecorsa
Motori, Sport
Motori

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto

Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23 prossimi.

Quarto e decisivo round del T.R.Z. della Prima Zona, il rally organizzato dagli “Amici di Nino” promotori anche del Memory Fornaca, assegnerà oltre al titolo assoluto anche quelli delle varie categorie, obiettivi perseguiti dal pilota savonese Massimo Ferrari in gara con la Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 curata dall’azienda dei fratelli Balletti.

A punti nelle prime tre gare disputate – Valli Cuneesi, Grappolo e Giro Monti Savonesi – grazie anche all’affidabilità della vettura, Ferrari si trova in testa nell’assoluta in perfetta parità con Claudio Azzari e per potersi assicurare assoluta e 3° Raggruppamento dovrà necessariamente arrivare prima dell’avversario biellese. Dopo averci corso assieme al Valli Cuneesi dello scorso maggio, Ferrari ritroverà a dettargli le note il concittadino Mattia Pastorino.

Otto le prove speciali in programma per poco più di 76 chilometri cronometrati, tutte da corrersi il sabato; partenza alle 8.15 e arrivo dalle 16.20 nella centrale Piazza della Parrocchia a Riva presso Chieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale