Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
ballettimotorsport Lessinia
Sport
Motori

Balletti Motorsport di ritorno dal Lessinia Rally

Archiviato l’impegnativo rally veronese, il mese di novembre si chiuderà a Castelletto di Branduzzo

Lessinia Rally che va in archivio anche per la Balletti Motorsport, presente al rally veronese per assistere la Porsche 911 RS con la quale Claudio Zanon e Maurizio Crivellaro hanno affrontato l’ultimo rally per sole auto storiche della stagione.

Valevole per il Trofeo di Zona 2, quella che contempla le regioni del Nord Est, il rally veronese si è confermato molto impegnativo e le condizioni meteo tipiche dell’autunno inoltrato hanno contribuito a renderlo ancor più complesso soprattutto per il fondo molto viscido e la necessità di azzeccare la giusta scelta delle gomme. Per il duo padovano la gara si è comunque conclusa tagliando il traguardo, nonostante una divagazione senza conseguenze, in quarta posizione di classe e di 2° Raggruppamento, oltre ad aver chiuso al ventesimo posto grazie anche al perfetto rendimento della vettura.

Per l’azienda dei fratelli Carmelo e Mario Balletti è ora alle porte un nuovo impegno che con molta probabilità porterà all’epilogo di una lunga stagione sportiva ma con la mente già in previsione dell’attività del 2026. Al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia) si correrà nel fine settimana del 29 e 30 novembre la quinta edizione del Pavia Rally Circuit al quale saranno due le vetture in gara: la BMW M3 di Luca Prina Mello e la Porsche 911 RS di Marco Superti. Sei le prove speciali distribuite nelle due giornate per poco più di 56 chilometri cronometrati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: