ballettimotorsport-imola
Sport
Motori

Balletti Motorsport pronta per Imola

Inizia con la pista il mese di maggio della Balletti Motorsport, chiamata ad assistere la Porsche 911 RSR Gruppo 4 dello specialista Maurizio Fratti

Nuovo appuntamento agonistico per la factory di Nizza Monferrato. Inizia con la pista il mese di maggio della Balletti Motorsport, chiamata ad assistere la Porsche 911 RSR Gruppo 4 dello specialista Maurizio Fratti, al suo secondo impegno stagionale dopo l’esordio del mese scorso al Mugello.

Sarà l’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” il palcoscenico del secondo round del Campionato Italiano Velocità Auto Storiche, che si svolgerà con la tradizionale formula di gara su 60 minuti da corrersi nella giornata di domenica 9 maggio; domani, venerdì 7, sono in programma le prove libere e il giorno successivo  quelle ufficiali che andranno a definire la griglia di partenza.

Dopo il buon esito ottenuto nella difficile gara toscana corsa in coppia con Alex Caffi, Maurizio Fratti dividerà il volante della vettura con Andrea Cabianca, assieme al quale l’obiettivo sarà quello di bissare il successo nel 2° Raggruppamento, con un occhio anche alla classifica assoluta.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail