Cerca
Close this search box.
BaLDICHIERI
Sport
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: il terzo posto va a Baldichieri

Rinviata a domenica 16 ottobre la finalissima Santa Caterina-Cattedrale che assegnerà il trofeo
La pioggia ha parzialmente condizionato la regolare effettuazione della serata finale del torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, in svolgimento sul campo di Corso Ivrea e patrocinato dall’ASC (Attività Sportive Confederate). Il primo appuntamento in programma prevedeva la disputa della finale per il terzo e quarto posto: di fronte Torretta e Baldichieri (foto).

Il successo è andato a quest’ultima formazione per 5 a 3. A bersaglio per Baldichieri Mamone (per lui una tripletta), Basano e Manfredi. I biancorossoblu replicavano con le realizzazioni di Lombardo (doppietta) e Morriello. Terzo posto quindi per Baldichieri e quarto per la Torretta.

Non è stata invece giocata la finale per l’assegnazione del primo e secondo posto. La pioggia ha impedito lo svolgimento della partita che avrebbe dovuto mettere di fronte Santa Caterina e Cattedrale. Rinvio forzato a domenica prossima, 16 ottobre, con inizio alle 21.

A seguire, la classifica aggiornata dei cannonieri (prime posizioni):

10 reti: Mamone (Baldichieri);

8 reti: Cantarella (Torretta);

7 reti: Danzi (San Secondo), B. Mecja e Sorin (Montechiaro), L. Campanale (Santa Maria Nuova);

5 reti: Basano (Baldichieri); Scano (San Secondo) e Sasso (Cattedrale);

4 reti: Malpede, Agolli e Passera (Don Bosco); G. Mecja (Montechiaro), Nappi (Santa Maria Nuova), D’Oca e Cai (Santa Caterina), Genta (Cattedrale).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: