Cerca
Close this search box.
BaLDICHIERI
Sport
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: Montechiaro ne fa otto, Baldichieri s’impone di misura

Domani sera, mercoledì, sfida al vertice del girone A: Torretta-Baldichieri

Primi tre punti per la formazione di Montechiaro nel torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, in svolgimento sul campo di Corso Ivrea e patrocinato dall’ASC (Attività Sportive Confederate). Alla manifestazione prendono parte nove compagini in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio.

Il team montechiarese ha avuto la meglio su San Secondo in un confronto ricchissimo di reti: 8 a 5 il risultato finale. La vittoriosa squadra biancoceleste è andata a bersaglio due volte con Cerruti e, una realizzazione a testa, con Beniamino Mecja,  Giovanni Mecja, Ferraris, Manta e Marchese. Per i “galloni” reti di Rosso, Monticone, Bacci, Grosso e Diana.
Nella seconda sfida serale di ieri, Baldichieri (foto) ha battuto di misura, 4 a 3, la Cattedrale. A segno per Baldichieri, con una doppietta a testa, Mamone e Basano, mentre i goal della Cattedrale sono stati siglati da Sasso (doppietta anche per lui) e A. Vairo.

Prossime partite: mercoledì 21 settembre, ore 21, Montechiaro-San Lazzaro; ore 22, Torretta-Baldichieri.

Le classifiche
Girone A:
Baldichieri e Torretta punti 4; Santa Caterina 2; Cattedrale 0.

Girone B: *Don Bosco 6; Santa Maria Nuova e San Secondo 4; Montechiaro 3; San Lazzaro 0

*Una partita in più.

Cannonieri:

4 reti: Malpede (Don Bosco).

3 reti: Agolli e Passera (Don Bosco); Pazzanese (Santa Maria Nuova); Danzi (San Secondo); Mamone e Basano (Baldichieri).

2 reti: Viarengo (Santa Caterina); Sorin, B. Mecja, Cerruti e Marchese (Montechiaro); Pozzatello e Cantarella (Torretta); Fileppi e L. Campanale (Santa Maria Nuova); Scano, Grosso e Monticone (San Secondo); Del Mastro (Don Bosco) e Sasso (Cattedrale).

1 rete: Crisci, Caldarola e Nappi (Santa Maria Nuova); Di Martino (Torretta); Genta. A. Vairo e A. Arnone (Cattedrale); Lano e Cotej (San Lazzaro); D’Oca, Calvaccio e Zanforlin (Santa Caterina); Smorgon (Baldichieri); Mancuso e Guercio (Don Bosco); Gallo, Diana, Bacci e Rosso (San Secondo); G. Mecja, Manta e Ferraris (Montechiaro).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale