E’ proseguito con la disputa del terzo e quarto turno il torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, manifestazione giunta alla decima edizione alla quale prendono parte dieci formazioni in rappresentanza di altrettanti Comitati Palio. La comnpetizione è patrocinata da ASC (Attività Sportive Confederate) e si svolge sul campo di Corso Ivrea.
Le partite della terza serata, venerdì 13 settembre, hanno visto Don Bosco superare Montechiaro in maniera netta: 9 a 1. Per Don Bosco quattro reti di Passera, doppietta di Massirio e gol singoli di Carbone, Panetta e Mancus. Per i montechiaresi a segno Parente.
Nel successivo confronto Santa Caterina ha battuto San Secondo di misura: i rossocelesti sono andati a bersaglio con Viarengo (per lui una tripletta) e Cai. Per i biancorossi a segno Gallo (doppietta) e Paracchino.
Ieri sera, lunedì 16 settembre, San Lazzaro prevaleva su San Martino San Rocco con un secco 10-0. A segno A. Paonessa con un poker, poi doppiette per Averna e C. Paonessa e una rete a testa per Giaretti e Trinchero.