Cerca
Close this search box.
Don Bosco
Sport
Calcio a Cinque

“Bandiere in Goal”: Santa Caterina e Torretta in semifinale

Eliminati San Secondo e Don Bosco

Disputati i primi due quarti di finale nel torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”. In lizza nove formazioni a rappresentare altrettanti Comitati Palio. La manifestazione è patrocinata da ASC (Attività Sportive Confederate). Santa Caterina ha superato San Secondo con il punteggio di 6 a 2: per i rossocelesti doppiette di Pittà e D’Oca e un goal a testa per Zanforlin e Cai. San Secondo ha replicato con le reti di Scano e Paracchino.

Larga vittoria della Torretta (5 a 0) su Don Bosco (foto). Di Cantarella (doppietta), Morriello, Pozzatello e Bergantin le realizzazioni dei biancorossoblu. Lunedì sera si giocheranno le restanti due semifinali: alle 21 Cattedrale- Montechiaro e a seguire Baldichieri contro Santa Maria Nuova.

Classifica Cannonieri

7 reti: Danzi (San Secondo), B. Mecja (Montechiaro) e Luca Campanale (Santa Maria Nuova).

6 reti: Mamone (Baldichieri) e Cantarella (Torretta).

5 reti: Sorin (Montechiaro) e Scano (San Secondo).

4 reti: Malpede, Agolli e Passera (Don Bosco); G. Mecja (Montechiaro) e Nappi (Santa Maria Nuova).

3 reti: Pazzanese (Santa Maria Nuova), Basano (Baldichieri), Manta (Montechiaro), Cotej (San Lazzaro), Del Mastro (Don Bosco), Sasso (Cattedrale), Pittà, Cai e D’Oca (Santa Caterina) e Pozzatello (Torretta).

2 reti: Viarengo e Zanforlin (Santa Caterina), Sorin, Cerruti, Bannan e Marchese (Montechiaro), Fileppi, Crisci e Michele Campanale (Santa Maria Nuova), Monticone, Grosso e Paracchino (San Secondo), Smorgon (Baldichieri), Mancuso e Puddu (Don Bosco),

1 rete: Caldarola (Santa Maria Nuova), Di Martino, Lombardo, Bergantin e Morriello (Torretta), Genta, A. Vairo, Monticone e A. Arnone (Cattedrale), Lano, Gallo e Malabaila (San Lazzaro), Calvaccio (Santa Caterina), Opesso (Baldichieri), Guercio (Don Bosco), Gallo, Rosso, Bacci e Diana (San Secondo), Ferraris e Bizzi (Montechiaro).

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: