È iniziata con ottimi risultati la stagione agonistica della Blue Roller Asti. Nel weekend del 7-8-9 marzo si è svolta al Palasport Stefano Dal Lago di Novara la 6° edizione del Memorial Renzo Zanchetta, rassegna AICS dedicata al singolo e gruppi spettacolo.
Nella specialità libero hanno gareggiato:
- Cantelli Olivia Marì 8° classificata
- Leva Francesca 11° classificata
- Comune Thomas 13° classificato
A fine giornata sono state le due ragazze dello staff tecnico della Società, che hanno deciso quest’anno di rimettersi in gioco e rivestire anche i panni di atlete, a conquistare due podi: primo posto e medaglia d’oro per Staccione Sara seguita al terzo posto e bronzo per Todeschini Asia. Lo scorso weekend 15-16 marzo è invece iniziata la stagione agonistica federale con il campionato Interprovinciale Solo Dance e Coppie Danza.
Sempre a Novara, ma al Centro sportivo Novarello a Granozzo con Monticello, sono scese in pista le quattro portacolori della Società impegnate nella specialità Solo Dance ed è stato poker di titoli provinciali con 4 medaglie d’oro nelle categorie:
– Nazionale Allievi con Comune Andrea
– Allievi naz. con Maldonese Cloe
– Divisione A naz. con Babus Emma
– Nazionale Seniores con Sigliano Federica
Prossimi imminenti appuntamenti per la Società saranno:
- il Campionato Interprovinciale specialità libero che si svolgerà domenica prossima 23 marzo al PalaBoeri di Settime d’Asti,
- il Campionato Interprovinciale specialità obbligatori domenica 30 marzo a Vercelli
- la fase Interprovinciale della PGS Don Bosco Cup specialità libero il 29-30 marzo