Domenica mattina a Vercelli si è svolta la seconda parte del Campionato Interprovinciale FISR che ha visto la Blue Roller impegnata nella specialità obbligatori. Ottimi i risultati delle atlete, dalle più giovani alle “veterane”, che hanno fatto incetta di medaglie e titoli.
Medaglia d’oro e titolo di Campionessa Provinciale per: Diana Finotto in cat. Giovanissimi A, Celeste Castagnaro in cat. Esordienti B, Francesca Leva in cat. Esordienti reg. B, Bianca Cerrato in cat. Allievi A, Andrea Comune in cat. Allievi reg. A.
Medaglia d’argento per: Asia Cornero in cat. Giovanissimi B e Olivia Cantelli in cat. Allievi reg. A.
Alla fase Interprovinciale della Don Bosco CUP PGS specialità libero sono scese invece in pista a Dogliani 9 atlete Blue Roller che hanno complessivamente raccolto 2 ori ed un argento con: Asia Cornero medaglia d’oro in cat. Promo 2 Giovanissimi, Dorotea Finotto medaglia d’argento in cat. Promo 2 Esordienti, Carolina Sorba medaglia d’oro in cat. Allievi promo 3F.
Posizioni di tutto rispetto per: Elisa Demaio 8° posizione in cat. Allievi promo 2F, Aurora Pavan 4°posizione in cat. Giovani A promo 3 F, seguita al 6° posto da Martina Leva, 9° posto per Aurora Maggiotto, 10° posto per Camilla Sorba, Alessia Vacarciuc 4° posizione in cat. Giovani C promo 3 F.
Prossimo appuntamento per le nostre ragazze il 12 e 13 aprile prossimi al Trofeo FISR Primi Passi – Giovani Promesse al PalaBoeri di Settime.
Si è svolta infine sabato mattina a Collegno la cerimonia di premiazione del Comitato Regionale FISR Piemonte e Valle d’Aosta riservata agli atleti delle Società Piemontesi che nel 2024 si sono distinti per i risultati ottenuti a livello nazionale ed internazionale.
Due i riconoscimenti in casa Blue Roller con: Federico Trento per il 3° posto al Campionato Italiano specialità Obbligatori cat. Seniores, Federica Sigliano, Vice Campionessa Italiana specialità Solo Dance cat. Nazionale Seniores.