La Nuova Provincia > Sport > Bocce, assegnato il premio Tartufo d'Oro
SportAsti Moncalvo e Nord -

Bocce, assegnato il premio Tartufo d'Oro

Con l’assegnazione del “Tartufo d’Oro” si sono concluse le gare boccistiche agostane di Cortazzone. L’ottava edizione del “Tartufo” (quest’anno abbinato al 2° Memorial “Comm. Angelo

Con l’assegnazione del “Tartufo d’Oro” si sono concluse le gare boccistiche agostane di Cortazzone. L’ottava edizione del “Tartufo” (quest’anno abbinato al 2° Memorial “Comm. Angelo Ferrando”) è stata vinta da Angelo Demetrio-Romolo Artusio (Nosenzo) che in finale hanno sconfitto 13-9 Mauro Zigarini-Paolino Gerbi (Valle Belbo). Al terzo e quarto posto due coppie della società organizzatrice: Gianmichele Deorsola-Giorgio Giaretti e Fernando Ciecato-Mario Grattapaglia.

La gara ha fatto il pienone sabato (con 64 coppie CD/DD partecipanti) mentre domenica ha dovuto pagare dazio al grande caldo con sole 44 formazioni iscritte. Direttore di gara è stato Luigi Giaretto coadiuvato da Antonio Accasto e Mario Gilli. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di Cortazzone Francesco Chiara e il presidente del Nosenzo Adriano Morellato. Curiosità: Romolo Artusio aveva già vinto il “Tartufo” l’anno scorso in coppia con Giovanni Bosio, difendendo i colori della Crivellese.

Articolo precedente
Articolo precedente