Con lassegnazione del Tartufo dOro si sono concluse le gare boccistiche agostane di Cortazzone. Lottava edizione del Tartufo (questanno abbinato al 2° Memorial Comm. Angelo
Con lassegnazione del Tartufo dOro si sono concluse le gare boccistiche agostane di Cortazzone. Lottava edizione del Tartufo (questanno abbinato al 2° Memorial Comm. Angelo Ferrando) è stata vinta da Angelo Demetrio-Romolo Artusio (Nosenzo) che in finale hanno sconfitto 13-9 Mauro Zigarini-Paolino Gerbi (Valle Belbo). Al terzo e quarto posto due coppie della società organizzatrice: Gianmichele Deorsola-Giorgio Giaretti e Fernando Ciecato-Mario Grattapaglia.
La gara ha fatto il pienone sabato (con 64 coppie CD/DD partecipanti) mentre domenica ha dovuto pagare dazio al grande caldo con sole 44 formazioni iscritte. Direttore di gara è stato Luigi Giaretto coadiuvato da Antonio Accasto e Mario Gilli. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di Cortazzone Francesco Chiara e il presidente del Nosenzo Adriano Morellato. Curiosità: Romolo Artusio aveva già vinto il Tartufo lanno scorso in coppia con Giovanni Bosio, difendendo i colori della Crivellese.