Lorenzo Siccardi-Giovanni Bono-Luca Scassa-Flavio Ariaudo (Siccardi Sport) hanno vinto il Master di Bocce di Cortazzone, poule a 16 formazioni AABD e inferiori abbinata, questanno, al 1° Memorial
Lorenzo Siccardi-Giovanni Bono-Luca Scassa-Flavio Ariaudo (Siccardi Sport) hanno vinto il Master di Bocce di Cortazzone, poule a 16 formazioni AABD e inferiori abbinata, questanno, al 1° Memorial Angelo Garoppo. Nellatto decisivo del torneo la quadretta di Luca Scassa ha battuto 13-8 Giancarlo Ortolano-Paolo Allora-Eros Bertini-Alessandro Ortolano (Lamiere Gamba). Terzi si sono classificati Francesco Berruto-Franco Giardo-Renato Cerrano-Piero Navone (Chierese) mentre quarti si sono piazzati Giuseppe Mollo-Remo Boietti-Fabio Abrate-Alessandro Porello (Effe Erre).
I risultati delle semifinali sono stati: Lamiere Gamba-Effe erre 13-0, Siccardi Sport-Chierese 13-6. Al Master ha assistito la vedova di Angelo Garoppo, la signora Agnese, che ha anche lanciato il primo pallino della finale. La gara è stata diretta da Stefania Cotto.
Sempre a Cortazzone la gara individuale cui hanno partecipato 32 giocatori C e D è stata vinta dal portacolori della società organizzatrice Massimo Demaria che in finale ha battuto 13-8 Adriano Musso (Enel/Way Assauto). Terzo e quarto, Gianmichele Deorsola (Cortazzone/Maretto) e Mauro Zigarini (Calamandrana). Questa gara è stata arbitrata da Luigi Giaretto.