Prosegue l'avventura del coach astigiano Davide Greguoldo nel prestigioso torneo nazionale della Talent League of Boxing. Si è svolta infatti lo scorso sabato la terza giornata del campionato, la
Prosegue l'avventura del coach astigiano Davide Greguoldo nel prestigioso torneo nazionale della Talent League of Boxing. Si è svolta infatti lo scorso sabato la terza giornata del campionato, la seconda con impegnate le Tigri Sabaude, team di cui Greguoldo è il coordinatore.
Dopo l'esordio casalingo a Torino contro i Cobra Longobardi (regione Lombardia), in cui le Tigri hanno perso contro una formazione forte e compatta e data per favorita, la seconda giornata si è svolta a Piove di Sacco (PD) contro i Leoni di SanMarco (regioni Veneto, Trentino e Friuli). Nella trasferta veneta le Tigri si impongono con 6 vittorie, un pari e una sconfitta e si rimettono in piena corsa per la qualificazione alle fasi finali, mancando ancora due giornate della regular season.
«Sono molto contento e orgoglioso di avere la possibilità di lavorare con i migliori pugili e tecnici d'Italia – dichiara il tecnico Skull Boxe Greguoldo – il gruppo delle Tigri si è dimostrato un vero team, con grande spirito di squadra. Non vediamo l'ora di confrontarci nella prossima trasferta lombarda contro i Cobra per vendicarci delle gare di andata.»