Cerca
Close this search box.
Boxe, gli atleti dell'astigiano Greguoldoavanti nel Talent League of Boxing
Sport

Boxe, gli atleti dell'astigiano Greguoldo
avanti nel Talent League of Boxing

Prosegue l'avventura del coach astigiano Davide Greguoldo nel prestigioso torneo nazionale della Talent League of Boxing. Si è svolta infatti lo scorso sabato la terza giornata del campionato, la

Prosegue l'avventura del coach astigiano Davide Greguoldo nel prestigioso torneo nazionale della Talent League of Boxing. Si è svolta infatti lo scorso sabato la terza giornata del campionato, la seconda con impegnate le Tigri Sabaude, team di cui Greguoldo è il coordinatore.
Dopo l'esordio casalingo a Torino contro i Cobra Longobardi (regione Lombardia), in cui le Tigri hanno perso contro una formazione forte e compatta e data per favorita, la seconda giornata si è svolta a Piove di Sacco (PD) contro i Leoni di SanMarco (regioni Veneto, Trentino e Friuli). Nella trasferta veneta le Tigri si impongono con 6 vittorie, un pari e una sconfitta e si rimettono in piena corsa per la qualificazione alle fasi finali, mancando ancora due giornate della regular season.
«Sono molto contento e orgoglioso di avere la possibilità di lavorare con i migliori pugili e tecnici d'Italia – dichiara il tecnico Skull Boxe Greguoldo – il gruppo delle Tigri si è dimostrato un vero team, con grande spirito di squadra. Non vediamo l'ora di confrontarci nella prossima trasferta lombarda contro i Cobra per vendicarci delle gare di andata.»

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale