Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Brezzo e Testa in finale agli assoluti di danza sportiva
Sport

Brezzo e Testa in finale agli assoluti di danza sportiva

Per la ballerina Federica Brezzo, in coppia con il suo compagno Eric Testa, l’anno agonistico 2014 è iniziato nei migliore dei modi. Nei giorni scorsi a Rimini l’affiatata coppia ha conquistato

Per la ballerina Federica Brezzo, in coppia con il suo compagno Eric Testa, l’anno agonistico 2014 è iniziato nei migliore dei modi. Nei giorni scorsi a Rimini l’affiatata coppia ha conquistato la finale dei Campionati assoluti italiani di danza sportiva, classificandosi al 5° posto nella categoria più ambita e selettiva delle danze latine americane, quella degli Amatori, riservata ai ballerini tra i 19 e i 34 anni.

Alla competizione riminese hanno gareggiato 105 coppie di altissimo livello (fra cui gli attuali campioni del mondo, Aniello Langella e Khrystyna Moshenska) e dunque il risultato di Federica ed Eric assume grande significato. I due ballerini lo scorso anno avevano vinto i campionati regionali di danza sportiva a Biella e si allenano costantemente presso la “Dance ABC Dance” di Chivasso, sotto la guida dell’insegnante Laura Ullio. Dopo questo meritato successo i piovatesi attendono ora altre brillanti performance della loro amata ballerina.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: