Cerca
Close this search box.
Equestre
Sport
Salto ad ostacoli

Brillanti risultati per i portacolori del Centro Equestre Capricorno

In occasione della competizione svoltasi a San Giovanni in Marignano
In occasione delle competizioni di salto ad ostacoli svoltesi a San Giovanni in Marignano (Rimini) ottime prove dei portacolori del Centro Equestre Capricorno. Piazza d’onore per Gianluca Clerico su Ce Quin nella categoria 135. Ottimi percorsi sempre di Clerico su D’Gin Tonic nella prova riservata ai sei anni e pure con il suo Urlo del Castegno nella 140/145.

Bella prestazione di Leonardo Mossotto e Joeri nella 110, portata a termine con un bel doppio zero! Positivo debutto per Stefania Cavallo con Traccia del Castegno: neppure un errore per lei nella “tre giorni” di gara nella categoria  100. Alterne fortune per Elena Barolo e Day Carry: prima giornata non al meglio, ma riscatto il giorno successivo con un brillante percorso.

Benissimo l’abbinata Viola Mossotto-Luxor, vittoriosa nella categoria 90 a tempo (e di stile)! Note di merito per Jacopo Mossotto e la sua Agrippina, impegnati  nella 90 con percorsi fuori classifica.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale