Cerca
Close this search box.
BBC516C2-CCCF-47F8-88CC-3D0A8BCE002A
Sport
Calcio

Cala il sipario su una stagione da applausi della Pro Villafranca

La squadra di Bosticco cede a Cuneo nel secondo turno playoff

Termina al secondo turno play-off contro il Cuneo Olmo la favolosa cavalcata stagionale della Pro Villafranca, vera e propria rivelazione del campionato di eccellenza. La formazione di Beppe Bosticco lotta ad armi pari contro i padroni di casa in un “Fratelli Paschiero” gremito: nella prima frazione occasioni in acrobazia per Dalmasso e opportunità per il Villafranca con una bella trama corale. Chiusa la prima parte di gara sulla risultato di zero a zero, a inizio ripresa due belle occasioni ospiti, la prima con Fabour che si libera del diretto marcatore e conclude verso la porta trovando la parata, la seconda con un bel tentativo di Pasciuti appena dentro l’area. Dopo una doppia parata di Franceschi nel cuore della ripresa è Dalmasso di testa in tap-in a siglare la rete del vantaggio, poco dopo è Pautasso a raddoppiare per il Cuneo.

I villans non demordono e creano alcune interessanti opportunità da gol, in particolare con Pasciuti e Bandirola ma il risultato della gara non cambia. Al triplice fischio avanza il Cuneo Olmo ma la Pro merita gli applausi di tutti gli appassionati per una stagione veramente da incorniciare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale