Calcio a 5 sul vellutoTrasferta a Putignano
Sport

Calcio a 5 sul velluto
Trasferta a Putignano

Ultima giornata sul velluto per gli orange del futsal. Sabato, alle 18 l’Asti Calcio a 5 affronta in trasferta il fanalino di coda Putignano, formazione che non ha conquistato punti in stagione e

Ultima giornata sul velluto per gli orange del futsal. Sabato, alle 18 l’Asti Calcio a 5 affronta in trasferta il fanalino di coda Putignano, formazione che non ha conquistato punti in stagione e che sta disputando la massima serie con un roster di soli giovani. E’ quindi ufficiosamente decretata l’imbattibilità nella regular season per i piemontesi, che potranno dare spazio a molti under nell’ultimo match in attesa dei playoff.

A destare curiosità, nell’ultimo turno, è invece la lotta all’ultimo slot libero per la post season: chi se la vedrà con i nero-arancio nei quarti di finale? La sconfitta subita dal Montesilvano ha complicato i piani di Mammarella e compagni, che a questo punto si giocheranno l’accesso ai playoff con Pescara: a decretare le fortune delle due abruzzesi saranno le formazioni capitoline della Lazio e del Cogianco Genzano, entrambe in lotta per la seconda posizione in classifica. Due battaglie, insomma.

Nelle zone basse, invece, è tutto definito: Verona scende in serie A2 assieme ai pugliesi dello SportFive, ai playout si confronteranno Venezia (che si salvò la stagione passata proprio dopo il purgatorio degli spareggi) e Napoli. Il weekend sarà infine caratterizzato dai match del settore giovanile: Under 21 e Juniores orange sono a un passo dal passaggio del turno.

d.c.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo