Cerca
Close this search box.
Castell'Alfero Copia ()
Sport
Superprestige

Calcio a Cinque, “Torneo dei Borghi”: domani sera, giovedì 23, le semifinali

Di fronte San Pietro e Castell’Alfero e a seguire Nizza e Santa Maria Nuova

Giovedì 23 maggio sarà tempo di semifinali al “Palabrumar” per il 34° Torneo dei Borghi di calcio a 5 – Trofeo “Errebi Mobility”. Martedì sera si è infatti conclusa la fase eliminatoria che ha definito l’ordine di classifica dei due gironi.

Avvincente l’equilibrio in campo e … prime ammonizioni del Torneo. Nel primo dei due incontri in programma (entrambi diretti da Antonio Maggio e Francesco Pellitteri) Santa Maria Nuova, superando  per 5-4 (Itria 3, Picone 2) Castell’Alfero (Leci, Hotaj e doppietta di Preci) ha chiuso al comando nel girone “B”.

Sempre di misura il successo di San Pietro che per 3-2 (tripletta di Ghouati) ha avuto ragione di Nizza (Zitouni e E. Adamo). Risultato he per i “Furlanetto boys” ha significato la leader-ship del girone “A”.

Giovedì 23 maggio il programma delle semifinali prevede alle 21 la sfida tra San Pietro-Castell’Alfero e alle 22 Nizza -Santa Maria Nuova. Martedì 28 maggio le finali con una serata che sarà aperta (ore 20,30) dalla finalina per il 5° e 6° posto tra San Lazzaro e San Silvestro.

Dopo 3 turni di gare, la classifica dei marcatori propone al comando Picone (8) di Santa Maria Nuova che precede Hotaj (6) di Castell’Alfero, Ghouati di San Pietro (5) e Itria di Santa Maria Nuova (4). Seguono con 3 reti Preci (Castell’Alfero), N. Cantarella (San Silvestro) e Zitouni (Nizza).

FASE ELIMINATORIA

Martedì 14 maggio: Santa Maria Nuova – San Silvestro 9-2; Nizza- San Lazzaro 4-3.

Giovedì 16 maggio: San Lazzaro – San Pietro 1-3; San Silvestro – Castell’Alfero 4-8.

Martedì 21 maggio: Santa Maria Nuova – Castell’Alfero 5-4; Nizza – San Pietro 2-3.

SEMIFINALI

Giovedi’ 23 maggio: ore 21, San Pietro – Castell’Alfero; ore 22, Nizza – Santa Maria Nuova

FINALI

Martedi’ 28 maggio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale