Cerca
Close this search box.
Calcio: Asti sconfitto dal Bra in Coppa Italia
Sport

Calcio: Asti sconfitto dal Bra in Coppa Italia

Parte ufficialmente la stagione dell'Asti Calcio, ma l'inizio, purtroppo, non è di qualli auspicati. I galletti sul neutro di Chieri sono stati sconfitti dal Bra per 4-0. I Venturini-boys

Parte ufficialmente la stagione dell'Asti Calcio, ma l'inizio, purtroppo, non è di qualli auspicati. I galletti sul neutro di Chieri sono stati sconfitti dal Bra per 4-0. I Venturini-boys hanno cercato di pungere grazie alle iniziative in attacco di uno sgusciante Federico Gnisci e a una prepotente sortita offensiva dello stopper De Stefano, ma i giallorossi sono stati abili a sfruttare nel migliore dei modi il loro attacco atomico. A sbloccare lo score è stato Baldi, che su punizione ha spiazzato Strukelj grazie anche a una folta barriera. Il raddoppio è stato opera di Dalla Costa che, battuto nell'uno contro uno Lumello, ha superato il portiere avversario a tu per tu. Nel finale di prima frazione Barbaro ha segnato con una sassata sul primo palo dopo essere fuggito sulla fascia sinistra d'attacco. Nella ripresa Morra ha calato il poker. Il prossimo impegno dei biancorossi è fissato per il 2 settembre, quando tra le mura amiche affronteranno il Sestri Levante.

Asti-Bra 0-4

Asti (4-3-3): Strukelj; Lumello (st 30' Lo Corriere), Micarelli, De Stefano, Damilano (st 22' Vercelli); Plado, Agnesina, Cosentini; Colombo, Bartolini (st 1' Ceresoli), Gnisci. All.: Venturini.

Bra (4-1-3-2): Nicola; Barrella (st 43' Cupperi), Galfrè, Rossi, Valeriano; Briano; Chiatellino, Barbaro, Beltrame (st 15' Sinisi); Dalla Costa, Baldi (st 31' P. Morra). All.: Daidola.

Marcatori: pt 15' Baldi, 26' Dalla Costa, 39' Barbaro; st 37' P. Morra (B).

Arbitro: Colosimo di Torino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo