Nel calcio, si sa, il risultato viene prima di tutto, e le Colline Alfieri non sono riuscite a conquistare punti in terra termale. Contro una delle corazzate del torneo di Eccellenza, tuttavia, il
Nel calcio, si sa, il risultato viene prima di tutto, e le Colline Alfieri non sono riuscite a conquistare punti in terra termale. Contro una delle corazzate del torneo di Eccellenza, tuttavia, il team di Galeazzi ha ben impressionato e dato segnali positivi in vista dellavvio del campionato: un ko 2-0 frutto di un paio di disattenzioni di troppo, con un undici a dir poco sperimentale.
Erano ben sette gli under in campo per i gialloblù, a causa di squalifiche, infortuni e alcuni tesseramenti in fase di definizione, eppure Serao e compagni hanno giocato a testa alta con lAcqui. Primo tempo equilibrato: occasioni al 7 per Russo, Gueye e Balsamo sfiorano il vantaggio per gli ospiti, a fine frazione passano però i Merlo-boys grazie a un tap-in di Giusio su assist di Cappannelli.
Al 68 il raddoppio di Russo, in attesa del match di martedì, sempre del triangolare di Coppa, tra Colline e Castellazzo al Fausone (ore 20,30). Domenica, invece, sarà campionato. I calendari sono stati pubblicati nella serata di lunedì. Non sarebbe stato meglio comunicarli un po prima? Risposta scontata.
Acqui 2
Colline Alfieri DB 0
Acqui (4-4-2): Teti; Bencivenga (73 Pavanello), Silvestri, Granieri, Buso; Cappannelli, Morabito, Anania (63 Pissolla), Innocenti; Russo, Giusio (80 Perrelli). All.: Arturo Merlo.
Colline Alfieri Don Bosco (3-5-1-1): Brustolin; Balsamo, Serao, Raviola; Lumello, Pantaleo, Conti, Delpiano (58 Mortara), Fraquelli; Marino; Gueye. All.: Galeazzi.
Marcatori: 45 Giusio, 68 Russo.
d.c.