Calcio e basket, le partite del weekend
Sport

Calcio e basket, le partite del weekend

VENERDÌ ORE 21,15 My Glass-OrbassanoL'Omega torna a giocare di fronte al proprio pubblico a caccia della quarta vittoria consecutiva in serie D regionale. La squadra allenata da Enrico Bosia

VENERDÌ ORE 21,15
My Glass-Orbassano
L'Omega torna a giocare di fronte al proprio pubblico a caccia della quarta vittoria consecutiva in serie D regionale. La squadra allenata da Enrico Bosia affronterà una formazione di bassa classifica fermata all'andata per 56-67. La compagine astigiana, imbattuta nel 2015, dovrà ancora fare a meno di Brezzo. In forse, invece, il recupero di Ponzone, Risso e Caponi. Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, il Sandam Basket di Andrea Priori ospiterà alle 17,45 di domenica il Valenza. Nei posticipi dell'undicesimo turno d'andata di Prima Divisione, la Virtus di Marco Ferraris è stata sconfitta per 49-62 dal Savigliano e i Teneroni di Giorgio Locatelli si sono arresi per 30-71 ai Caymans di Cavallermaggiore. Pronostico: "1".

SABATO ORE 16
La Cascina-Astense
Fase decisamente in salita per la Libertas che, dopo aver bloccato al Palasanquirico la seconda della classe, tenta l'impresa in trasferta con la capolista. Una missione non facile, anche se il buon momento degli uomini di Lotta, lascia aperto uno spiraglio. Pronostico: "1X".

SABATO ORE 19,30
Acqua&Sapone-Asti C5
Partita nient'affatto agevole per Ramon e compagni, impegnati con una delle corazzate del campionato. Asti sinora è parsa decisamente più squadra rispetto agli abruzzesi di Bellarte, che vantano però in rosa talenti in grado di risolvere le gare da soli. Pronostico: "X2".

DOMENICA ORE 14,30
V. Mondovì-Colline
Ora che i gialloblu hanno ripreso a correre, non vogliono più fermarsi. La formazione di Benzi dopo il successo con l'Olmo affronta un ostacolo insidioso: la Virtus in attacco vanta giocatori di qualità, come l'ex Canelli Massimo, Atomei, e il fantasista Rolandone, il fato della squadra è però l'ex Cuneo Garavelli. Pronostico: "1X".

Canelli-SG Nuovo
Avversario alla portata per gli azzurri di Robiglio, indirizzati verso la riscossa dopo due mesi decisamente negativi. Pronostico: "1".

SDS-Santostefanese
Big match di giornata tra una compagine di Stefano Raimondi che vuole restare in vetta e un undici di Fabio Amandola che recitare il ruolo dell'outsider in un campionato equilibratissimo. Una grande difesa da una parte, un grande attacco dall'altra: ci sarà da divertirsi, anche se i gialloverdi partono favoriti.

Castelnuovo-Poirinese
La compagine di Musso cerca punti preziosi contro un avversario in piena zona playoff. Il fattore-campo potrebbe essere l'arma decisiva. Pronostico: "1X".

CMC-Quattordio
D'Urso trova di fronte a se gli alessandrini del bomber Giannicola, squadra che si è assestata in una posizione di assoluta tranquillità. Le motivazioni, in questo caso, potrebbero fare la differenza, vista la fame di punti del Montiglio. Pronostico: 1X".

Nuova SCO-At. Chivasso
Una delle nobili del campionato sulla strada dell'indecifrabile formazione rosa-nero. Difficile fare l'impresa con un avversario così lanciato. Pronostico: "2".

P. Villafranca-Trofarello
Avversario abbordabile per la Pro di Mensio, che sfida una compagine qualitativamente inferiore. Pronostico: "1".

Favari-Sandamianese
L'inizio di 2015 della truppa allenata da Camillo Cascino non è stato dei più convincenti. L'USAF cercherà di mettere in difficoltà Gamba e compagni con grinta e determinazione. Pronostico: "X2".

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo