Cerca
Close this search box.
Calcio e futsal, tutti gli appuntamenti del weekend
Sport

Calcio e futsal, tutti gli appuntamenti del weekend

SABATO ORE 14,30 Memorial CeresolaAtteso appuntamento e gustosa "preview" dei prossimi campionati di A e A2. Il grande futsal torna ad Asti, con quattro super squadre in campo sul rinnovato

SABATO ORE 14,30
Memorial Ceresola
Atteso appuntamento e gustosa "preview" dei prossimi campionati di A e A2. Il grande futsal torna ad Asti, con quattro super squadre in campo sul rinnovato parquet del Palasanquirico nel ricordo del giovane Simone Ceresola. Asti, Astense, Milano Toniolo e Aosta si contenderanno l'atteso memorial organizzato da Sergio Tabbia. Spettacolo assicurato.

SABATO ORE 18
Nuova SCO-Baldissero
Anticipo di lusso in Prima Categoria: gli ospiti hanno sinora totalizzato un solo punto, i rosa-nero sono in vetta e ritrovano in campo Zuin e Virciglio. Il pronostico sembra favorire sensibilmente i Delledonne-boys, ma serve la massima concentrazione.

DOMENICA ORE 15
Vallée d'Aoste-Asti
Avversario ampiamente alla portata per Lo Bosco e compagni. I valligiani hanno in panchina il volto più noto, quel Federico Giampaolo prima trequartista della Juventus Primavera, poi stella del Pescara. I gol arriveranno, e chissà che non ci possano essere volti nuovi tra i galletti (si parla dell'arrivo di un terzino sinistro classe 1994). Possibile l'utilizzo da parte di mister Ascoli delle due punte Lo Bosco e Vicentin. Pronostico: "2".

Olmo-Colline Alfieri
Urge riscossa per l'undici di Galeazzi, nettamente sconfitto domenica scorsa al Censin Bosia dall'ambizioso Castellazzo. L'Olmo ha in rosa l'esperto portiere Campana, lo stopper Pepino e la navigata punta Martin. Un pareggio forse sarebbe salutare per entrambe le contendenti.

Canelli-Borgaretto
Tre punti all'attivo per gli spumantieri che sfidano una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Il Borgaretto ha totalizzato sinora 4 punti e vanta calciatori del calibro di Murano, Modenese e Micoli. Ci sarà da divertirsi. Pronostico: "1X".

Libarna-San Domenico
Un solo punto in due gare certamente non soddisfa mister Raimondi. I gialloverdi vogliono il successo esterno e potrebbero schierare l'arsenale di qualità in avanti. Probabile 4-3-3 per gli astigiani col Libarna, e spazio in attacco a Pollina, Perfumo e Motta. Siamo fiduciosi: "2".

Cit T.-Santostefanese
Nuova veste per la compagine cuneese, che sfodererà in rosa il nuovo acquisto Morrone. Il Cit Turin ha bloccato sul pari il San Domenico ma pare avversario alla portata. Pronostico: "X2".

P. Villafranca-Moncalieri
La Pro riceve una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. Saranno novanta minuti tosti, con pronostico aperto. Noi puntiamo sull'"X2".

SG Riva-Sandamianese
Gamba e compagni sono carichi a mille dopo la vittoria nel derby firmata Enea Emma. Il "Riva" potrebbe venire superato e se Porta si confermerà superbomber per la categoria…ci sarà da divertirsi. Pronostico: "1X".

CMC-Villastellone
Il Villastellone Carignano è a dir poco modesto e la compagine di D'Urso, col volto nuovo Alessandro Zanellato, è giovane ma ha alcuni solisti di qualità. Puntiamo sulla prima vittoria stagionale dei monferrini: "1".

Castelnuovo B.-Favari
I vallebelbini hanno tutto per far bene: organico, qualità ed entusiasmo. Contro il Favari vediamo l'"X2".

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale