Tra sabato 3 e domenica 4 novembre si è conclusa la fase di qualificazione ai campionati giovanili organizzati dalla Federcalcio regionale.Nel torneo riservato agli Allievi '96 hanno superato il
Tra sabato 3 e domenica 4 novembre si è conclusa la fase di qualificazione ai campionati giovanili organizzati dalla Federcalcio regionale.
Nel torneo riservato agli Allievi '96 hanno superato il turno Colline Alfieri Don Bosco, Asti e Canelli. Le Colline Alfieri hanno portato a termine la fase autunnale a punteggio pieno dopo nove partite.
Queste le altre squadre qualificate, due per categoria: Chieri e Poirinese (Allievi '97), Colline Alfieri Don Bosco e Asti (Giovanissimi '98), Colline Alfieri Don Bosco e Astisport (Giovanissimi '99).
Ricordiamo infine che il San Giuseppe Riva guida la classifica con 18 punti (6 vittorie e una sconfitta) dopo la settima giornata del campionato provinciale Juniores. A questo torneo prendono parte cinque formazioni astigiane, vale a dire Union Ruchè, Pro Villafranca, C.M.C. Montiglio Monferrato, Torretta N.S.L. e Castell'Alfero.
Gianni Truffa