La Nuova Provincia > Sport > Calcio: l'Asti risorge, il derby di Prima
è della Nuova SCO
Sport Asti -

Calcio: l'Asti risorge, il derby di Prima
è della Nuova SCO

L'Asti risorge sul campo di Novi Ligure. Una rete di Giorgione, complice una deviazione di un difensore, regala i tre punti ai galletti contro il team di Fasce, distante ora ben quattro punti dai

L'Asti risorge sul campo di Novi Ligure. Una rete di Giorgione, complice una deviazione di un difensore, regala i tre punti ai galletti contro il team di Fasce, distante ora ben quattro punti dai biancorossi nel torneo di serie D.

In Promozione esordio positivo per Diego Fuser in maglia Colline Alfieri. Il fanalino di coda Pertusa si arrende 3-0 al Fausone in virtù della doppietta di Bissacco e della rete di Tandurella. Sconfitta esterna per il Canelli, ko 3-1 contro il Corneliano (in rete Maldonado).
In Prima Categoria la Nuova SCO vince 2-1 il derby contro il San Domenico (decisivi i gol dei fratelli Cori), vince 3-1 la Pro Villafranca, mentre arrivano della battute d'arresto per il Moncalvo (3-1 contro il Villanova, in gol Agazzi), e la Sandamianese (5-1 a Pavarolo). Pareggio per il Praia contro la Fortitudo (in rete Giordano, finisce 1-.1).

Articolo precedente
Articolo precedente